ISTITUTO TECNICO "Garibaldi/Da Vinci" - CESENA
e-mail certificata: fota03000r@pec.istruzione.it
e-mail: info@garibaldidavinci.gov.it

agrariocesena.it

Agraria, Agroalimentare e Agroindustria
ex Istituto tecnico agrario statale

G.Garibaldi
(Amministrazione e presidenza)
Via Savio, 2400
47522 CESENA
tel. 0547/330603 - fax 0547/330740
c.f. 90071650403
 
geometricesena.it

Costruzioni, Ambiente e Territorio
ex Istituto tecnico per geometri

L. Da Vinci
(Sezione associata)
Via Alcide de Gasperi, 136
47521 CESENA
tel. 0547/25307 - fax 0547/24140


Oggetto: Fondo istituto Itg
Protocollo/Numero: 43
Pubblicata il: 19/10/2012
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Istituto Tecnico Agrario Statale, Istituto Tecnico Statale per Geometri

 Si riporta la ripartizione del fondo di istituto così come definita nel collegio docenti del 18 ottobre 2012.

 

  attività ore importo
       
1 Coordinatori di classe,  440 € x (3 prime + 3 quinte), equivalenti a circa 25 ore.   € 2.640,00
1b Coordinatori di classe,  370 € x (3 seconde + 3 terze + 4 quarte), equivalenti a circa 21 ore.   € 3.700,00
2 Coordinamento laboratori e palestre, 130 € x(4 laboratori), equivalenti a circa 7,5 ore.   € 520,00
3 Referente quotidiano in classe, 130 € equivalenti a circa 7,5 ore.   € 130,00
4 Commissione educazione alla salute 90  
5 Orientamento medie e attività promozionali 190  
6 Orientamento triennio e stage 140  
7 Viaggi e uscite didattiche 50  
8 Autonomia, autovalutazione e aggiornamento POF 50  
9 Commissione orario anno scolastico 2012-13 70  
10 Formazione classi anno scolastico 2012-13 20  
11 Altre attività previste dal POF 50  
12 Tutor biennio + tutor triennio 60  
13 Gruppo H e attività connesse 20  
14 Simulazione prove d'esame (12 ore per classe) 36  
15 Corsi patentino ciclomotore 15  
16 Segretari interni commissioni esami di stato (10 ore) 30  
18 Gestione sito scuola 50  
19 Alternanza scuola lavoro classi terze (1 docente responsabile per ogni classe, 10 ore) 30  
20 Accoglienza biennio 100  
21 Altre voci (aiuola letteraria, apertura biblioteca, …) 40  
  Da destinare 20  
  totale 2012-13                      1061 € 6.990,00

 

La comunicazione ufficiale degli importi effettivamente assegnati e la conclusione della contrattazione integrativa di istituto, potrebbero rendere necessari aggiustamenti.

 

 

 

 


Anno scolastico: 2012/2013
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico