ISTITUTO TECNICO "Garibaldi/Da Vinci" - CESENA
e-mail certificata: fota03000r@pec.istruzione.it
e-mail: info@garibaldidavinci.gov.it

agrariocesena.it

Agraria, Agroalimentare e Agroindustria
ex Istituto tecnico agrario statale

G.Garibaldi
(Amministrazione e presidenza)
Via Savio, 2400
47522 CESENA
tel. 0547/330603 - fax 0547/330740
c.f. 90071650403
 
geometricesena.it

Costruzioni, Ambiente e Territorio
ex Istituto tecnico per geometri

L. Da Vinci
(Sezione associata)
Via Alcide de Gasperi, 136
47521 CESENA
tel. 0547/25307 - fax 0547/24140


Oggetto: Rendicontazione attivita' aggiuntive a.s. 2012/13 per il personale docente
Protocollo/Numero: 130
Pubblicata il: 12/03/2013
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto Tecnico Agrario Statale, Istituto Tecnico Statale per Geometri

Sono a disposizione del personale docente i prospetti di rendicontazione delle attività aggiuntive che danno accesso al fondo di Istituto per  l’anno scolastico 2012/2013.

Il prospetto di rendicontazione si compone di 3 sezioni:

1)              Frontespizio. Recante la denominazione della commissione/progetto; l’indicazione del docente referente;  del numero di ore svolte (mentre l’indicazione del budget assegnato è a cura dell’ufficio contabilità). Vanno inoltre indicati i documenti allegati. Il frontespizio deve essere sottoscritto dal docente referente.

2)              Verbale della riunione della commissione. Deve essere compilato un verbale per ogni singola riunione e deve recare le firme dei partecipanti.  Il verbale deve essere compilato a cura del docente referente.

3)              Foglio firma individuale del singolo docente  componente o collaboratore della commissione.  Il foglio firma deve essere consegnato dal docente referente a ciascuno dei colleghi coinvolti nel progetto. I singoli interessati dovranno  compilare il foglio firma con tutti i dati richiesti (avendo cura di comprendere nell’elencazione delle attività svolte anche le riunioni alle quali si è partecipato e verbalizzate dal referente). I fogli firma verranno poi raccolti dal docente referente che provvederà a sottoscriverli.

Il prospetto ricomposto nelle sue tre sezioni verrà infine consegnato a cura del docente referente all’ufficio contabilità di questa Istituzione scolastica, per tutti gli adempimenti conseguenti e la successiva liquidazione dei compensi (che avverrà mediante la procedura  portale NOIPA-ex cedolino unico).

         Il prospetto di rendicontazione dovrà essere compilato anche dai docenti titolari di funzione strumentale.

         Si precisa, inoltre, che i docenti referenti di commissione e titolari di funzione strumentale dovranno allegare al prospetto come sopra composto e compilato, una relazione conclusiva che illustri gli obiettivi e i risultati conseguiti dall’attività svolta.


Documenti allegati:
Documento allegato ...Frontespizio rendicontazione
Documento allegato ...Verbale delle riunioni della commissione
Documento allegato ...Foglio firma individuale

Anno scolastico: 2012/2013
Responsabile e titolare del procedimento: Gori Morena
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico