ISTITUTO TECNICO "Garibaldi/Da Vinci" - CESENA
e-mail certificata: fota03000r@pec.istruzione.it
e-mail: info@garibaldidavinci.gov.it

agrariocesena.it

Agraria, Agroalimentare e Agroindustria
ex Istituto tecnico agrario statale

G.Garibaldi
(Amministrazione e presidenza)
Via Savio, 2400
47522 CESENA
tel. 0547/330603 - fax 0547/330740
c.f. 90071650403
 
geometricesena.it

Costruzioni, Ambiente e Territorio
ex Istituto tecnico per geometri

L. Da Vinci
(Sezione associata)
Via Alcide de Gasperi, 136
47521 CESENA
tel. 0547/25307 - fax 0547/24140


Oggetto: Rendicontazione attivita' aggiuntive a.s. 2013/14 per il personale docente
Protocollo/Numero: 145
Pubblicata il: 15/05/2014
Data ultima modifica: 11/07/2014 10:18:46
Destinatari: Docenti
Plessi: Istituto Tecnico Agrario Statale, Istituto Tecnico Statale per Geometri

 

Sono a disposizione del personale docente i prospetti di rendicontazione delle attività aggiuntive che danno accesso al fondo di Istituto per  l’anno scolastico 2013/2014.

Il prospetto di rendicontazione si compone di 3 sezioni:

1)              Frontespizio. Recante la denominazione della commissione/progetto; l’indicazione del docente referente; del numero di ore svolte (mentre l’indicazione del budget assegnato è a cura dell’ufficio contabilità). Vanno inoltre indicati i documenti allegati. Il frontespizio deve essere sottoscritto dal docente referente.

2)              Verbale della riunione della commissione. Deve essere compilato un verbale per ogni singola riunione e deve recare le firme dei partecipanti.  Il verbale deve essere compilato a cura del docente referente.

3)              Foglio firma individuale del singolo docente  componente o collaboratore della commissione.  Il foglio firma deve essere consegnato dal docente referente a ciascuno dei colleghi coinvolti nel progetto. I singoli interessati dovranno  compilare il foglio firma con tutti i dati richiesti (avendo cura di comprendere nell’elencazione delle attività svolte anche le riunioni alle quali si è partecipato e verbalizzate dal referente). I fogli firma verranno poi raccolti dal docente referente che provvederà a sottoscriverli.
 
Il prospetto ricomposto nelle sue tre sezioni verrà infine consegnato a cura del docente referente all’ufficio contabilità di questa Istituzione scolastica, per tutti gli adempimenti conseguenti e la successiva liquidazione dei compensi (che avverrà mediante la procedura  portale NOIPA-ex cedolino unico).
 
Il prospetto di rendicontazione dovrà essere compilato anche dai docenti titolari di funzione strumentale.

Si precisa, inoltre, che i docenti referenti di commissione e titolari di funzione strumentale dovranno allegare al prospetto come sopra composto e compilato, una relazione conclusiva che illustri gli obiettivi e i risultati conseguiti dall’attività svolta.
 
 La rendicontazione in oggetto dovrà essere consegnata all'ufficio contabilità entro:     lunedì 8 settembre 2014.

  Le attività rendicontate oltre tale data non saranno liquidate.


Documenti allegati:
Documento allegato ...FRONTESPIZIO RENDICONTAZIONE ATTIVITA' AGGIUNTIVE
Documento allegato ...VERBALE RIUNIONE COMMISSIONE
Documento allegato ...FOGLIO FIRME INDIVIDUALE

Anno scolastico: 2013/2014
Responsabile e titolare del procedimento: Persi Marzia
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico