ISTITUTO TECNICO "Garibaldi/Da Vinci" - CESENA
e-mail certificata: fota03000r@pec.istruzione.it
e-mail: info@garibaldidavinci.gov.it

agrariocesena.it

Agraria, Agroalimentare e Agroindustria
ex Istituto tecnico agrario statale

G.Garibaldi
(Amministrazione e presidenza)
Via Savio, 2400
47522 CESENA
tel. 0547/330603 - fax 0547/330740
c.f. 90071650403
 
geometricesena.it

Costruzioni, Ambiente e Territorio
ex Istituto tecnico per geometri

L. Da Vinci
(Sezione associata)
Via Alcide de Gasperi, 136
47521 CESENA
tel. 0547/25307 - fax 0547/24140


Oggetto: Calendario recupero debiti e scrutini settembre, impegni collegiali di inizio anno
Protocollo/Numero: 245
Pubblicata il: 11/06/2009
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto Tecnico Agrario Statale, Istituto Tecnico Statale per Geometri

MA 1 settembre 2009 - ore 08,15 - 10,30 Prova scritta italiano  - tutte le classi, nelle rispettive sedi 
MA 1 settembre 2009 - ore 11,00 - 13,00 Prova scritta Matematica tutte le classi, nelle rispettive sedi
MA 1 settembre 2009 - ore 09,00 - 10,00 Collegio docenti Itg, presso sede CUBO
MA 1 settembre 2009 - ore 11,30 - 12,30 Collegio docenti Ita presso Aula magna Ita
da MA 1 settembre 2009 a GI 3 settembre 2009, verifica debiti (le prove si svolgeranno anche al pomeriggio i giorni 1 e 2; solo al mattino il giorno 3).

Scrutini Istituto geometri (Presso sede Ita)

GI       03/09/09 14,00 14,15 14,30 14,45 15,15 15,30 15,45 16,00 16,30 16,45 17,00
1B 2B 3B 4B 1C 2C 3C 4C 1D 2D 1E
VE    04/09/09 8,30 8,45 9,00 9,15              
1A 2A 3A 4A              
 

Scrutini Istituto agrario

VE 4/09/09 10,00 10,15 10,30 10,45 11,00 11,15 11,30 11,45  
1A 2A 3A 4A 1B 2B 3B 4B  
14,00 14,15 14,30 14,45 15,00 15,15 15,30 15,45  16,00
1C 2C 3C 4C  1D 2D 3D 4D 4E
 

  • SA 5 settembre 2009 ore 8,30 - 12: inizio colloqui esami idoneità
  • LU 7 settembre 2009 ore 8,30 - 10,30:  Collegio docenti (Riordino cicli; obbligo di istruzione e assi culturali; valutazione alunni; commissioni)
  • LU 7 settembre 2009 ore 11,00 - 12,30: Gruppi di lavoro
  • LU 7 settembre 2009 ore 14,30: termine colloqui esami di idoneità e scrutini a seguire 
  • MA 8 settembre 2009 - ore 9-12: Riunioni per materia (separatamente per Ita e Itg)
    • Obiettivi e orientamenti comuni sugli aspetti principali dell'attività didattica disciplinare, in coerenza con le indicazioni del POF. I coordinatori nominati da ogni raggruppamento disciplinare consegneranno in segreteria un sintetico  documento (una facciata A4) per ogni materia e anno di corso dove siano chiaramente indicate le conclusioni raggiunte per ognuno dei punti di seguito elencati: strumenti e scala di valutazione; Tipologia di prove; Obiettivi minimi per il passaggio alla classe successiva;  Tipologia  delle prove per la verifica dei debiti formativi di fine anno; Uscite didattiche disciplinari.
  • ME 9 settembre 2009 - ore 9-12: riunioni delle Commissioni (orientamento medie, orientamento triennio, educazione alla salute, ecc.) per la programmazione del proprio lavoro (separatamente per Ita e Itg).
  • GI 10 settembre 2009 - ore 9-12: Riunione dei Consigli delle classi prime (separatamente per Ita e Itg, nelle rispettive sedi).
    • Progetto accoglienza; programmazione metodologia di studio e accoglienza. La prima parte della riunione sarà coordinata dalle funzioni strumentali per il biennio. Alle ore 10.15 i consigli di classe si riuniranno separatamente per la programmazione di classe e l'esame dei giudizi di scuola media.  Al termine della riunione i coordinatori di classe si incontreranno nuovamente con le funzioni strumentali del biennio.
  • LU 14 settembre 2009 ore 8,30-11,30: Collegio docenti
  • LU 14 settembre 2009 ore 12: gruppo H 
  • MA 15 settembre 2009 ore 8,05: Inizio lezioni, per tutte le classi.
  • MA 15 settembre 2009 ore 17,30: Consiglio d'Istituto.
  • GI 17 settembre 2009 ore 14,30-16,30 : Corso Privacy.
  • Mac Frut (Ita): 7-9 ottobre 2009
  • Consegna diplomi:
    • Ita SA 10 ottobre 2009; 
    • Itg SA 24 ottobre 2009.
  • Convegno "La scuola da Gutenberg al computer:  19 ottobre 2009.

Anno scolastico: 2008/2009
Responsabile e titolare del procedimento: Tombaccini Maria Angela
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico