Visualizza circolare
ISTITUTO TECNICO "Garibaldi/Da Vinci" - CESENA e-mail certificata: fota03000r@pec.istruzione.it e-mail: info@garibaldidavinci.gov.it | ||||
agrariocesena.it | Agraria, Agroalimentare e Agroindustria ex Istituto tecnico agrario statale G.Garibaldi (Amministrazione e presidenza) Via Savio, 2400 47522 CESENA tel. 0547/330603 - fax 0547/330740 c.f. 90071650403 | geometricesena.it | Costruzioni, Ambiente e Territorio ex Istituto tecnico per geometri L. Da Vinci (Sezione associata) Via Alcide de Gasperi, 136 47521 CESENA tel. 0547/25307 - fax 0547/24140 | |
Oggetto: Indizione sciopero Territoriale 20/04/2012
Protocollo/Numero: 160
Pubblicata il: 06/04/2012
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto Tecnico Agrario Statale, Istituto Tecnico Statale per Geometri
Riporto in allegato copia del comunicato del sindacato: CGIL FORLI' relativo all'indizione di uno sciopero generale Territoriale di tutto il personale della scuola per:
venerdì 20 aprile (Intera giornata)
Il personale intenzionato a partecipare allo sciopero è invitato a comunicare il proprio nominativo al sig Ricci (Ata), alla prof.ssa Ruffilli (Ita) al prof. Ruffilli (Itg) e al sig. Sirri (Convitto) entro le ore 10 di mercoledì 18 aprile 2012.
La comunicazione (che ha carattere volontario non essendovi alcun obbligo formale in tale senso) potrebbe consentire di organizzare le attività della scuola in modo da non venire meno agli obblighi di vigilanza nei confronti degli alunni ad essa affidati.
Ai sensi del Ccnl del Comparto Scuola vengono individuate come indispensabili le seguenti unità di personale del Convitto:
|
n. 2 turni |
|
n. 2 turni |
|
n. 4 unità turno del mattino, comprese colazioni; n. 3 unità turno del pomeriggio-sera. |
Entro la giornata del 19 aprile 2012 verranno indicati i nominativi relativi alle figure contingentate
Anno scolastico: 2011/2012 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 759 | Stampa la circolare |