Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Tecnico Garibaldi/Da Vinci di Cesena (FC)
ISTITUTO TECNICO
"GARIBALDI/DA VINCI"
Via Savio, 2400 - 47522 - Cesena (FC) - Tel. 0547 330603 - Fax 0547 330740
Istituto Tecnico Garibaldi/Da Vinci di Cesena (FC)
Istituto Tecnico Garibaldi/Da Vinci di Cesena (FC)
ISTITUTO TECNICO
"GARIBALDI/DA VINCI"
Visualizza circolare
ISTITUTO TECNICO "Garibaldi/Da Vinci" - CESENA
e-mail certificata: fota03000r@pec.istruzione.it
e-mail: info@garibaldidavinci.gov.it

agrariocesena.it

Agraria, Agroalimentare e Agroindustria
ex Istituto tecnico agrario statale

G.Garibaldi
(Amministrazione e presidenza)
Via Savio, 2400
47522 CESENA
tel. 0547/330603 - fax 0547/330740
c.f. 90071650403
 
geometricesena.it

Costruzioni, Ambiente e Territorio
ex Istituto tecnico per geometri

L. Da Vinci
(Sezione associata)
Via Alcide de Gasperi, 136
47521 CESENA
tel. 0547/25307 - fax 0547/24140


Oggetto: Impegni collegiali di inizio anno
Protocollo/Numero: 173
Pubblicata il: 11/06/2011
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto Tecnico Agrario Statale, Istituto Tecnico Statale per Geometri

  • GI 1 - LU 5 settembre 2011 - svolgimento prove di verifica (presso le rispettive sedi);
  • LU 5 settembre 2011: ore 15 colloqui idoneità
  • MA 6 settembre 2011: scrutini Itg

Scrutini Istituto geometri (Presso sede Ita)
MA     06/09/11 8,30 8,45 9,00 9,15 10,00 10,15 10,30 10,45
1A 2A 3A 4A 1C 2C 3C 4C
11,30 11,45 12,00 12,15 14,30 14,45 15,00  
1D 2D 3D 1B 2B 3B 4B  

  • ME 7 settembre 2011: scrutini Ita

Scrutini Istituto agrario
ME     07/09/11 8,30 8,45 9,00 9,15 10,00 10,15 10,30 10,45 11,30
1B 2B 3B 4B 1C 2C 3C 4C 1D
11,45 12,00 12,15 14,30 14,45 15,00 15,15 15,30 15,45
2D 3D 4D 1A 2A 3A 4A 1E 1F

  • LU 12 settembre 2011 - ore 15 Collegio dei docenti
  • MA 13 settembre 2011 - ore 9-12: Riunione dei Consigli delle classi prime (separatamente per Ita e Itg, nelle rispettive sedi). 
    • Progetto accoglienza; programmazione metodologia di studio e accoglienza. La prima parte della riunione sarà coordinata dalle funzioni strumentali per il biennio. Alle ore 10.15 i consigli di classe si riuniranno separatamente per la programmazione di classe e l'esame dei giudizi di scuola media.  Al termine della riunione i coordinatori di classe si incontreranno nuovamente con le funzioni strumentali del biennio.
  • ME 14 settembre 2011 - ore 9-12: riunioni delle Commissioni (orientamento medie, orientamento triennio, educazione alla salute, ecc.) per la programmazione del proprio lavoro (separatamente per Ita e Itg).
    N:B: le disponibilità a fare parte delle singole commissioni di lavoro verranno chieste e deliberate nel collegio del giorno 12 settembre.
  • GI 15 settembre 2011 - ore 9-12: Riunioni dipartimenti disciplinari (separatamente per Ita e Itg)
    • Obiettivi e orientamenti comuni sugli aspetti principali dell'attività didattica disciplinare, in coerenza con le indicazioni del POF. I coordinatori nominati da ogni raggruppamento disciplinare consegneranno in segreteria un sintetico  documento (una facciata A4) per ogni materia e anno di corso dove siano chiaramente indicate le conclusioni raggiunte per ognuno dei punti di seguito elencati: strumenti e scala di valutazione; Tipologia di prove; Obiettivi minimi per il passaggio alla classe successiva;  Tipologia  delle prove per la verifica dei debiti formativi di fine anno; Uscite didattiche disciplinari.
  • VE 16 settembre 2011 ore 10,00: gruppo H 
  • LU 19 settembre 2011 ore 8,05: Inizio lezioni, per tutte le classi.
  • LU 19  settembre 2011 ore 17,30: Consiglio d'Istituto.
  • LU 3 ottobre 2011 ore 15,30-17,30 : Corso Privacy (Aula magna Ita).
  • ME 5 e GI 6 ottobre 2011: Mac Frut (Ita)
  • LU 10 ottobre 2011: Consigli di Classe ed elezioni rappresentanti
  • ME 19 ottobre 2011: Collegio docenti (presso Aula magna Ita)
    • ore 15,30-18,00 Itg;
    • ore 16,30-19,00 Ita.
  • Consegna diplomi:
    • Ita SA 22 ottobre 2011; 
    • Itg SA 12 novembre 2011.

 


Anno scolastico: 2010/2011
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 513Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2020 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 421
N. visitatori: 2626970