ISTITUTO TECNICO "Garibaldi/Da Vinci" - CESENA e-mail certificata: fota03000r@pec.istruzione.it e-mail: info@garibaldidavinci.gov.it | ||||
agrariocesena.it | Agraria, Agroalimentare e Agroindustria ex Istituto tecnico agrario statale G.Garibaldi (Amministrazione e presidenza) Via Savio, 2400 47522 CESENA tel. 0547/330603 - fax 0547/330740 c.f. 90071650403 | geometricesena.it | Costruzioni, Ambiente e Territorio ex Istituto tecnico per geometri L. Da Vinci (Sezione associata) Via Alcide de Gasperi, 136 47521 CESENA tel. 0547/25307 - fax 0547/24140 | |
Per il giorno lunedì 12 settembre 2011 è confermata la convocazione del Collegio dei docenti, presso la sede dell'Istituto agrario, con il seguente ordine del giorno.
Ore 15.00 - Solo Istituto agrario
1. Saluto ai nuovi docenti;
2. Organico docenti e assegnazione docenti alle classi;
3. Designazione funzioni strumentali e referenti (Autonomia; Accoglienza e Biennio; Orientamento scuole medie; Orientamento triennio; Educazione alla salute; Quotidiano in classe), secondo le disponibilità espresse dai docenti nel corso della riunione;
4. Commissioni di lavoro (Educazione alla salute; Orientamento medie; Orientamento triennio; Viaggi di istruzione; Sportello Help alunni), secondo le disponibilità espresse dai docenti;
5. Prosecuzione materia Laboratorio ambientale per le classi prime (già deliberata dal collegio di maggio);
6. Partecipazione classi quinte alle iniziative organizzate in concomitanza al MacFrut per la “Settimana del buon vivere”;
Ore 16.00 - Riunione congiunta
7. Saluto ai nuovi docenti;
8. Divisione anno in quadrimestri;
9. Calendario annuale delle attività;
10. Avvio dell’anno scolastico: aspetti organizzativi e didattici comuni alle scuole;
11. Tutor docenti neo immessi in ruolo (Campanelli: Italiano Ita, Mordenti: Itp Informatica Ita/Itg);
12. 15° Censimento della popolazione: adesione alle attività organizzate dal Comune di Cesena;
13. Servizio civile regionale: adesione all’attività di sensibilizzazione e docente referente;
14. Comunicazioni:
- Corsi di aggiornamento sulla sicurezza;
- Nomina coordinatori di classe (circolari nn. 11 e 12 del 3/9/2011);
- Nomina responsabili laboratori Ita/Itg;
- Rendicontazione attività con compensi a carico del fondo d’istituto: disposizioni del DS;
- Ferie personale docente durante l’attività didattica: banca delle ore.
Ore 18.00 - Solo Istituto geometri
15. Organico docenti e assegnazione docenti alle classi;
16. Designazione funzioni strumentali e referenti (Autonomia; Accoglienza e Biennio; Orientamento scuole medie; Orientamento triennio; Educazione alla salute; Quotidiano in classe), secondo le disponibilità espresse dai docenti nel corso della riunione;
17. Commissioni di lavoro (Educazione alla salute; Orientamento medie; Orientamento triennio; Viaggi di istruzione), secondo le disponibilità espresse dai docenti nel corso della riunione;
18. Organizzazione viaggio di istruzione classi terze (Montecitorio 4/4/2012; Palazzo Madama 10/4/2012)
19. Avvio dell’anno scolastico: aspetti organizzativi e didattici specifici per l’Istituto Geometri.
Anno scolastico: 2011/2012 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 723 | Stampa la circolare |