Visualizza circolare
ISTITUTO TECNICO "Garibaldi/Da Vinci" - CESENA e-mail certificata: fota03000r@pec.istruzione.it e-mail: info@garibaldidavinci.gov.it | ||||
agrariocesena.it | Agraria, Agroalimentare e Agroindustria ex Istituto tecnico agrario statale G.Garibaldi (Amministrazione e presidenza) Via Savio, 2400 47522 CESENA tel. 0547/330603 - fax 0547/330740 c.f. 90071650403 | geometricesena.it | Costruzioni, Ambiente e Territorio ex Istituto tecnico per geometri L. Da Vinci (Sezione associata) Via Alcide de Gasperi, 136 47521 CESENA tel. 0547/25307 - fax 0547/24140 | |
Oggetto: Rendicontazione attivita' aggiuntive a.s. 2013/14 per il personale docente
Protocollo/Numero: 145
Pubblicata il: 15/05/2014
Data ultima modifica: 11/07/2014 10:18:46
Destinatari: Docenti
Plessi: Istituto Tecnico Agrario Statale, Istituto Tecnico Statale per Geometri
Sono a disposizione del personale docente i prospetti di rendicontazione delle attività aggiuntive che danno accesso al fondo di Istituto per l’anno scolastico 2013/2014.
Il prospetto di rendicontazione si compone di 3 sezioni:
1) Frontespizio. Recante la denominazione della commissione/progetto; l’indicazione del docente referente; del numero di ore svolte (mentre l’indicazione del budget assegnato è a cura dell’ufficio contabilità). Vanno inoltre indicati i documenti allegati. Il frontespizio deve essere sottoscritto dal docente referente.
2) Verbale della riunione della commissione. Deve essere compilato un verbale per ogni singola riunione e deve recare le firme dei partecipanti. Il verbale deve essere compilato a cura del docente referente.
3) Foglio firma individuale del singolo docente componente o collaboratore della commissione. Il foglio firma deve essere consegnato dal docente referente a ciascuno dei colleghi coinvolti nel progetto. I singoli interessati dovranno compilare il foglio firma con tutti i dati richiesti (avendo cura di comprendere nell’elencazione delle attività svolte anche le riunioni alle quali si è partecipato e verbalizzate dal referente). I fogli firma verranno poi raccolti dal docente referente che provvederà a sottoscriverli.
Il prospetto ricomposto nelle sue tre sezioni verrà infine consegnato a cura del docente referente all’ufficio contabilità di questa Istituzione scolastica, per tutti gli adempimenti conseguenti e la successiva liquidazione dei compensi (che avverrà mediante la procedura portale NOIPA-ex cedolino unico).
Il prospetto di rendicontazione dovrà essere compilato anche dai docenti titolari di funzione strumentale.
Si precisa, inoltre, che i docenti referenti di commissione e titolari di funzione strumentale dovranno allegare al prospetto come sopra composto e compilato, una relazione conclusiva che illustri gli obiettivi e i risultati conseguiti dall’attività svolta.
La rendicontazione in oggetto dovrà essere consegnata all'ufficio contabilità entro: lunedì 8 settembre 2014.
Le attività rendicontate oltre tale data non saranno liquidate.
Documenti allegati:
Anno scolastico: 2013/2014 |
Responsabile e titolare del procedimento: Persi Marzia |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 1085 | Stampa la circolare |